Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella rete

La dieta dei 5 fattori: i Vip ne sono già tutti pazzi

di
Pubblicato il: 01-01-2009

Si basa su numero 5, come: 5 pasti al giorno, 5 componenti per ogni pasto, per 5 giorni alla settimana e con 5 brevi sessioni di esercizi al giorno.

Sanihelp.it - Si chiama la dieta dei 5 fattori, tra i vip ha già spopolato. Jessica Simpson sembra che, dopo la rottura dal suo matrimonio, abbia accumulato molti grassi. Per rimediare si è affidata a questa dieta. Alicia Keys invece, a colazione mangia burrito con pezzi di tacchino e formaggio senza grassi, da mettere in una tortilla, e a pranzo, un’insalata di posso e pomodori.

Mandy Morre
sembra essere patita per il piatto della cena: riso integrale con polpettine di tacchino o pollo condite con pomodoro. Tutte si sono affidate a questa nuova dieta che si basa sui 5 fattori, ideata da Harley Pasternak, negli Stati Uniti.

La dieta promette di far perdere calorie ingerendone 1200 al giorno. Si basa su numero 5, come: 5 pasti al giorno, 5 componenti per ogni pasto, per 5 giorni alla settimana e con 5 brevi sessioni di esercizi al giorno.  

Le regole da seguire sono poche e semplici: piccoli pasti durante il giorno, mangiare cibi proteici come carne, pesce e latticini, cucinare cibi in modo leggere, preferendo il cartoccio o il forno, cercare di eliminare le bevande alcoliche, gassate e zuccherine. Ovviamente bere tanta acqua, lontano dai pasti, mangiare molto frutta e fare ogni giorno attività fisica.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti