Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Virgin Active

Ladies Sensual Training

di
Pubblicato il: 11-11-2008

I villaggi fitness Virgin Active Italia lanciano un corso dedicato a tutte le donne che hanno voglia di prendersi cura della propria femminilità e della propria sensualità

Sanihelp.it - Un’occasione unica per tutte le donne che hanno voglia di sentirsi belle. La catena di villaggi fitness Virgin Active Italia lancia in esclusiva mondiale un nuovo corso dedicato alla femminilità. Il Ladies Sensual Training è un corso pensato per tutte le donne che non vogliono rinunciare alla loro femminilità e sensualità, nemmeno in palestra. Tacchi a spillo e mini gonna per imparare il portamento e non solo. Infatti oltre a svelare i trucchi per camminate sinuose e sensuali, il corso migliora la tonicità e la capacità aerobica grazie a un sottofondo musicale a base di ritmi latino-americani.

Un corso originale e curioso, in cui ogni lezione si articola in tre diverse parti:
• Una parte introduttiva di riscaldamento con semplici esercizi di mobilizzazione segmentaria, ma molto armoniosi.
• La parte centrale strutturata in due momenti: il primo dedicato all’allenamento di collo, colonna vertebrale, arti superiori, cosce e glutei, indispensabile per eseguire movimenti in piena fluidità e coordinazione. Il secondo momento prevede coreografie di danza aerobica con un’attenzione particolare alla postura, all’equilibrio, alla coordinazione e alla sinuosità dei movimenti.
• La fase defaticante composta da una serie di esercizi lenti e rilassanti volti ad aumentare la flessuosità del corpo, indispensabile alla seduzione.

L’obiettivo del Ladies Sensual Training è quello di divertire e migliorare il portamento e la tonicità in modo da infondere autostima e sicurezza in se stessi e poter quindi sfoggiare le doti innate di ogni donna: sensualità, eleganza e armonia de movimenti.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Virgin Active

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti