Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Sesso e dintorni

Per ritrovare la passione il Motel è la risposta giusta

di
Pubblicato il: 12-11-2008

10 motivi per scegliere il motel per una notte di passione, dove poter stare tranquilli e dedicarvi solo al vostro compagno, senza telefoni che squillano e citofoni che vi interrompono.

Sanihelp.it - La coppia, dopo qualche anno, cerca delle novità per cercare di rinnovare il proprio rapporto. A volte, per ritrovare una notte di passione con il proprio compagno, ci vuole una situazione fugace. Quasi come se vi doveste nascondere da qualcuno. Come quando eravate ragazzini e dovevate nascondervi dai genitori.

E dove andare per ritrovare certe situazioni? Una soluzione è il motel. Esistono motel lussuosi, in stile classico, baracco con lenzuola di seta e pavimenti di marmo o dai più stravaganti con camere a tema: stile Egitto, orientale, fontane, letti rotondi e vasche idromassaggio in mezzo alle stanze.

I motel si chiamano «alberghi a ore» per un preciso motivo: la camera si paga per 4 ore, dopo di ché si paga il supplemento. La convenienza c’è anche nel prezzo. Se confrontiamo il prezzo di una notte in hotel  4 stelle,che costa 200 euro, contro un motel per 12 ore, 110 euro, notiamo subito che il risparmio lo troviamo.

Un rifugio per chi ha la casa occupata da genitori, coinquilini e per chi è stufo della scomoda automobile. Per concedersi un piccolo lusso fuori dalla normale rutine domestica.

E per convincervi ancora di più sulla scelta di un motel eccovi 10 motivi:

1- Non ci sono vicini che si potrebbero lamentare per il troppo «rumore»
2- Non c’è lo stress di trovare parcheggio, lui sarà più allegro e più a «lungo»
3- All’interno bagni schiuma profumati, shampoo, Sali da bagno, ciabattine da portare via come ricordo e, se sei fortunato, una confezione spazzolino/dentifricio
4- Frigo bar dove poter fare lo spuntino…
5- Potrete saltare sul letto senza preoccuparvi di sistemare tutto dopo
6- Il telefono di casa non vi romperà più le scatole, e nessun amico potrà irrompere in casa vostra.
7- Non ci sarà la preoccupazione di sporcare o pulire
8- Vasca da bagno idromassaggio doppia
9- Vale l’antico proverbio cinese: letto nuovo nuove fantasie
10- Visto che andrete li per quello, approfitterete del tempo nel motel per dedicarvi solo a quello, a meno che non vogliate cimentarvi in discorsi letterali…


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti