Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Sesso e dintorni

Sushi e sashimi cosparsi sul corpo nudo? No grazie

di
Pubblicato il: 12-11-2008

L'antica tradizione giapponese vede un copro umano nudo cosparso di cibo, rendendo l'atmosfera sexy ed eccitante. Ma molti preferiscono un bel vassoio.

Sanihelp.it - Come riaccendere la passione all’interno di una coppia? Come cercare di stuzzicarsi in modo piacevole e stimolante?
Molte persone trovano sexy, ed estremamente eccitante, mangiare un prelibato e succulento piatto, usando come piatto il corpo della persona amata, o non.

Luci soffuse, atmosfera zen e sushi e sashimi cosparsi su un corpo completamente nudo. Quella di usare questo tipo di cibo è una antica tradizione culinaria giapponese. Tradizione che si è diffusa molto anche qui in Europa, e molto gettonata durante festini e romantici giochi di coppia.

C’è però un Però. Alla fine del pasto, la persona che ha fatto da piatto, sarà tutta appiccicosa e puzzerà di pesce. L’effetto desiderato, e tutta l’atmosfera scomparirà se si perderà tempo nel lavarsi.

Se non vuoi trovarti in questa situazione puoi usare Bodylicius, 3 vassoi che rappresentano il corpo femminile e maschile in due diverse colorazioni.

Una buona soluzione per non prendere freddo, rimanere con il proprio profumo addosso e, soprattutto, non dovrà essere convinto a farsi ricoprire di pesce crudo.

Preferisci sempre il piatto umano? Be allora potrai sempre tornare alla tradizione giapponese, facendosi una bella doccia ,dopo mangiato, con il tuo lui.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti