Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella rete

Angelina Jolie: la palestra con un videogioco

di
Pubblicato il: 01-01-2009

Una donna in carriera super impegnata, una mamma di 6 figli e un fisico invidiabile. Ma come si tiene in forma? Quale sarà il suo segreto?

Sanihelp.it - Bella, brava, in carriera e anche in forma. Ma come farà? Angelina Jolie, oltre a essere una super mamma, è anche una donna in carriera molto impegnata.

Ma quando lo troverà il tempo per tenersi in forma? Secondo quanto riportato dal giornale Ok!Magazine la Jolie unirebbe l’utile al dilettevole. Avrebbe scoperto da poco la console di videogames di Maddox. A quanto pare questa si potrebbe usare anche come palestra.

La Jolie così si è subito dedicata al corso di Pilates. Si dedicherebbe agli allenamenti 3 volte alla settimana, e, a quanto si dice, avrebbe già raggiunto il livello avanzato.

La prova è il suo splendido fisico che ha potuto sfoggiare al lancio del dvd Kung Fu Panda, nel quale ha lavorato come doppiatrice.

Durante la presentazione la Jolie, che si è presentata senza Bred Pitt, è stata felice di poter comunicare che la DremWoks ha donato un milione di dollari per la salvaguardia dei panda: «Nel nostro lavoro siamo dei veri e proprio privilegiati, basti pensare agli introiti di questo film. Poter condividere a far del bene è sempre una bella soddisfazione».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti