Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella rete

Sbirciamo nelle diete fra le star

di
Pubblicato il: 01-01-2009

Sempre belle perfette e in carriera. Sono loro le star di Hollywood. Come faranno a essere sempre così perfette? Ecco svelato qualche piccolo segreto.

Sanihelp.it - Le star di Hollywood sono sempre belle brave e con questo fisico invidiabile. Ma come mantengono questo super fisico? Ovviamente sono tutte dotate in un personal trainer appunto Personale che guida le nostre star in una serie di esorcizzi finalizzati al mantenimento del proprio fisico. Occupiamoci dell’alimentazione.

Pensando a Britney Spears abbiamo in mente il modello di Star da non seguire assolutamente. I suoi cibi preferiti sono al fast-food e la linea non la ringrazia di certo per questo. Victoria Beckham, ad esempio, è molto rigida sulla sua alimentazione ed è un ottimo esempio da poter seguire. «Mangio molto sano e adora i cibi giapponesi. Adora tutti i tipi di pesce in generale e mangia frutta e verdura in quantità.
Di tanto in tanto mi concedo qualcosa, ma rifletto sempre su ciò che mangio e cerco di essere disciplinata» racconta l’ex spice.

Alimentazione da abbinare al tè nero, ultima trovata di Victoria e Kati Holmes, inseparabili amiche. Pare che la bevanda sia ottimale per chi vuole dimagrire.

Liz Hurley, in vista del suo matrimonio, ha deciso di perdere qualche chielletto. Una dieta a base di albumi, pesce bollito verdure e pane bianco. Tutti servito in piccole dosi e mai dopo le 16.00. L’attrice Gwyneth Paltrow, dopo la gravidanza, invece ha deciso di rimettersi in forma con una dieta a base di: tacchino, pollo, pesce, frutta e verdura tranne le patate, peperoni e banane. Assolutamente niente cereali ,carne rossa, zucchero, glutine e latticini.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti