Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

1° dicembre: Giornata mondiale per la lotta contro l'Aids

di
Pubblicato il: 24-11-2008
Sanihelp.it - In occasione del 1° dicembre (Giornata Mondiale per la Lotta contro l’Aids) la Lila propone diverse iniziative che, con modalità differenti, hanno come scopo la sensibilizzazione di un vasto e differenziato pubblico al problema dell'Hiv / Aids e di sostenere economicamente le attività di informazione, prevenzione e difesa dei diritti delle persone sieropositive che da decenni sono la mission dell'Associazione.

Il game SessoSicuro, lanciato da Feeldude.it, sito molto seguito dai giovani designer, ha visto la vittoria della grafica «Bzzz» di Abdesign. Dall'immagine è stata ricavata una t-shirt bianca che si può acquistare on line sul sito promotore. Il progetto è in collaborazione con Lila Piemonte..

Il Lip Balm #1, uno dei prodotti preferiti dai clienti Kiehl's – prestigioso marchio della cosmetica internazionale –, reca sul tubetto il simbolico nastrino rosso. La sua produzione è in edizione limitata e sarà disponibile a Milano per tutto il mese di dicembre nella boutique Kiehl’s di Corso di Porta Ticinese 40.

Il calendario 2009 Aids? No grazie!, composto da 13 scatti selezionati di Mara Mayer accompagnati da brevi inviti di personaggi famosi alla prevenzione contro l'Aids. Il progetto è stato ideato e realizzato da Cool-Made, gruppo di giovani creativi che sviluppa e gestisce le più svariate situazioni legate allo spettacolo. È venduto on line tramite il portale HappyTicket (www.happyticket.it) e nelle sedi Lila.

Il calendario 2009 Segui la tua natura realizzato dal Gruppo Pesce, associazione sportiva di promozione del nuoto agonistico e ricreativo rivolta a persone omosessuali, che potrà essere acquistato sul sito on line www.gruppopesceroma.org, presso la sede del Gruppo stesso o di associazioni friendly.

Il calendario 2009 Angeli realizzato da Eman Multimedial, con protagonisti Miky Falcicchio e i ragazzi della trasmissione Amici fotografati da Fabrizio Cavallaro. L'iniziativa è in collaborazione con Cama Lila.

Il poster No alla discriminazione realizzato da Virgin Active che sarà esposto in tutti i centri fitness italiani del Gruppo con un esplicito messaggio di prevenzione e di lotta allo stigma.

L'asta Baci per la Lila che sul sito www.ebay.it sarà lanciata dal 24 novembre al 1° dicembre. In palio i baci impressi col rossetto su un foglio e autografati di Roberta Lanfranchi, Simona Ventura, Elisabetta Canalis e Claudia Gerini.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
LILA

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti