Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Vacanze benessere

Bellezza e relax in crociera

di
Pubblicato il: 24-11-2008

Spesso le vacanze invernali sono una splendida occasione per partire, rigenerarsi e ricaricare le pile in vista del nuovo anno. Tra le possibilità di viaggio una crociera benessere

Sanihelp.it - Le vacanze natalizie sono per tantissimi italiani un’occasione preziosa per staccare un po’ la spina dai frenetici ritmi lavorativi, per rilassarsi, per dedicarsi un po’ alla cura del proprio corpo e per viaggiare.
E per qualcuno dire vacanze di Natale equivale a dire crociera. Una scelta unica per chi ama coniugare il piacere di rilassarsi alla curiosità della scoperta di posti nuovi, senza dimenticare la comodità di avere tutto a portata di mano, su splendide signore del mare. In queste navi infatti tutto è curato nei minimi dettagli, dall’arredamento al servizio di altissimo livello.

Il settore è in continua crescita e oggi è possibile unire alla già ricca offerta di una crociera tradizionale, tutta la preziosità di una crociera benessere, pensata per la cura completa del corpo e della mente, in una vacanza di totale relax.
Immaginate di godere della vista del mare lasciandovi coccolare dall’arte dei massaggi, o di rilassarvi tra la sauna e il bagno turco, concedendovi anche del tempo per l’idromassaggio.
E se non volete rinunciare all’attività fisica a vostra disposizione troverete anche un’attrezzata palestra con tanti corsi di fitness e di ballo. Un’idea simpatica e divertente per tenersi in forma e stringere qualche nuova conoscenza.

Potrete per esempio scegliere Aurea SPA della MSC Crociere, una vera e propria SPA balinese, la cui forza sono i massaggi balinesi effettuati manualmente con applicazioni di oli essenziali naturali. Tra i trattamentI potrete scegliere: riflessologia plantare, applicazioni di pietre laviche, massaggio linfodrenante, massaggio craniale, shiatsu e trattamenti speciali rilassanti e anti-stress.
I centri benessere offrono anche il Q-Age: lo strumento ideale per depurare l’epidermide e risolvere i più fastidiosi inestetismi dovuti alla ritenzione idrica e alla cellulite. Con Q-Age è possibile effettuare sauna a vapore e a infrarosso, thalassoterapia, doccia vichy e tutti i trattamenti che favoriscono il riequilibrio energetico del corpo.

A disposizione anche la possibilità di scegliere tra moltissimi trattamenti di estetica e di fare una sosta nel bar dedicato con numerose proposte di salutari frullati di frutta e centrifughe di verdura.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti