Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Vacanze benessere

La giusta armonia alle terme

di
Pubblicato il: 24-11-2008

Scegliere un soggiorno termale vuol dire dedicare le proprie vacanze al benessere, al rilassamento, alla bellezza del proprio corpo e al relax della propria mente

Sanihelp.it - Fin dall’antichità l’acqua termale è stata considerata un toccasana per moltissime malattie.
Le acque minerali sono per definizione tutte quelle acque che hanno effetti farmacologici documentati sull'organismo.
Le acque sulfuree sono utilissime per la pelle non solo in alcune malattie come la psoriasi o dermatiti di varia natura,ma anche per ottenere un miglioramento dell'aspetto della pelle stessa, che dopo il bagno appare più morbida e vellutata.
Scegliere un soggiorno termale vuol dire scegliersi, vuol dire dedicare del tempo a rilassarsi e a prendersi cura del proprio corpo in un’atmosfera calda e accogliente, che aiuterà a combattere lo stress accumulato durante le settimane lavorative.
Le vacanze natalizie potrebbero essere un’ottima occasione per ritrovare l’equilibrio, sospendere i pressanti ritmi quotidiani e concedersi una pausa dedicata alla bellezza.
Le acque termali, impiegate per le loro proprietà terapeutiche, sono l'ideale anche per i trattamenti estetici del centro benessere: ginnastica in acqua, idromassaggi, linfodrenaggi, pressoterapia, massaggi manuali, ginnastica all'aperto con istruttore e musicoterapia.

Bagnarsi nelle acque termali, lasciarsi andare a fanghi, massaggi, alla forza curativa della natura, aiuta a ritrovare la giusta forma psicofisica, modellando il corpo dolcemente, rinnovando l'elasticità e il tono muscolare con trattamenti efficaci e mirati.
Le Terme di Porretta propongono moltissimi pacchetti benessere, con trattamenti particolari pronti a soddisfare tutti i gusti, come: massaggi al corpo al latte, bagno idromassaggio al latte miele, trattamento corpo al cioccolato, trattamenti viso e corpo alle castagne. E ancora maschere alla castagna e trattamenti corpo a scelta tra ananas, caffè, vite rossa e shii take, maschere alla carota o al ribes nero, massaggio corpo al cioccolato e sedute di Musicartherapy in acqua, massaggi corpo al miele e massaggi linfodrenanti al viso.

Ci sono pacchetti validi fino al 28 dicembre, per un Natale all’insegna del benessere e del relax e pacchetti validi dal 28 dicembre al 6 gennaio, per iniziare l’anno nel modo più dolce.





FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti