Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Vacanze benessere

A tutto vento in barca a vela

di
Pubblicato il: 24-11-2008

I più sportivi e avventurosi preferiscono al solo relax di una crociera tradizionale, la barca a vela. Una scelta audace e grintosa che vi porterà a solcare i mari più belli del mondo

Sanihelp.it - Non solo benessere e relax. Per molti vacanza natalizia vuol dire avventura e viaggi mozzafiato nei posti più belli del mondo.
In Italia sono tantissimi gli amanti della barca a vela e il centro velico Horca Myseria offre molte possibilità per un regalo unico sotto l’albero all’insegna dello sport e del movimento.
Grazie al buono regalo infatti oltre a corsi, iniziative, articoli per la vela potrete regalare anche crociere meravigliose per trascorrere le vacanze natalizie in un modo unico e originale.
Eccone due tra le tante: Thailandia (27 dicembre-6 gennaio) e Costa Azzurra (26 dicembre-1 gennaio).

La Thailandia è uno dei Paesi dell'Asia più frequentati da turisti provenienti da tutte le parti del mondo. Veleggerete di giorno verso un'isola sempre nuova e riposerete cullati dolcemente dalle onde. Una vacanza all'insegna del piacere di navigare a vela in una totale immersione nel vento e nel mare.
Dalle spiagge bianche di Phuket ai templi buddisti di Chiang Mai e Lampang, dai sontuosi parchi nazionali ai suggestivi siti archeologici, dalle culture più tradizionali sino al fascino postmoderno di Bangkok, metropoli multiculturale in continua trasformazione, la Thailandia rimane un viaggio affascinante che offre infinite possibilità.

La Costa Azzurra, paradiso del turismo nautico, è la riviera più famosa d'Europa e ha un’infinità di porti e marine, tutti ben attrezzati e offre al velista magnifiche baie e calette dove pernottare e una costa stupenda e straordinariamente variegata, in alternanza di rocce e spiagge. Un lussureggiante giardino affacciato sul mare, con spiagge dorate e rocce color fuoco, casinò ed eleganti
promenade, borghi dell'interno dove il profumo del mare si confonde con quello del timo e della lavanda. Questo tratto di costa che va da Mentone, Saint Tropez fino alle Porquerolles è animato da uno spirito e una vitalità indescrivibili.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti