Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Sesso e dintorni

Il tradimento arriva via web

di
Pubblicato il: 26-11-2008

È l'era dell'innovazione tecnologicha e anche il tradimento si trasforma: ora si tradisce in Internet grazie alle chat e alle web-community

Sanihelp.it - Sta diventando un problema! I tradimenti via internet si stanno diffondendo a macchia d’olio. Chat, vite virtuali blog, web-community hanno cambiato le interazioni tra gli uomini, soprattutto tra i due sessi.

E da li che nascono nuove tecniche di innamoramento e di tradimenti. Per tradimento virtuale si possono intendere varie situazioni: il seduttore che costruisce un avatar su Second Life e fa il Dongiovanni o il fidanzato che si diverte in chat facendo il brillante. Il più delle volte questi Dongiovanni virtuali sono dei timidoni e non sarebbero mai capaci di sedurre una ragazza in carne e ossa. 

È l’anonimato a renderli più audaci e sicuri di se, mentre nella vita reale sono maldestri e pasticcioni.
Quando poi capita che il fidanzato lascia la finestra di chat aperta non si resiste mai a dare una occhiata. E proprio li si scopre il fidanzato web-marpione che gioca a fare il seduttore via web. Certo fa male scoprire certe cose. Virtuale o no fa male vedere la persona amata che si diletta a fare il conquistatore con altre persone.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti