Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella rete

Anche Eva segue la dieta per mantenersi in linea

di
Pubblicato il: 01-01-2009

L'anticonformista Eva Longoria si è lasciata sedurre dalla dieta del Guru delle dive. Il segreto sta nel non pesare gli alimenti prim di mangiarli. Una bella comodità!

Sanihelp.it - L’inverno è il periodo dove di solito si accumulano i chili, che si sono persi con tanta fatica durante l’anno, soprattutto nel periodo estivo. Come cercare di mantenere la forma conquistata in vacanza? Ecco che arriva un altro guro delle dive di Hollywood: Oz Garcia.

L’esperto privilegia le carni bianche, come pollo e tacchino, che risultano essere più digeribili e grandi alleate della linea. Infatti contengono molte vitamine del gruppo B che aiutano l’organismo a bruciare in modo costante durante la giornata, quindi riequilibrano la sensazione di appetito.

La dieta contiene anche molto pesce, che grazie alla presenza degli acidi grassi fa sentire calme e tiene sotto controllo gli attacchi di fame.

Una delle seguaci di questa dieta è proprio l’anticonformista Eva Longoria. Prorpio lei che dice no alla moda, hai party vip e alle diete. Invece proprio lei si è lasciata sedurre dai consigli del esperto della nutrizione. Nel best-seller Look and Fell Fabulous Foveres, di Oz Garcia, vengono svelati i segreti di come conservare, fino all’autunno, il corpo bello e asciutto dell’estate. Uno schema molto semplice da seguire.

Il particolare che ha convinto maggiormente l’attrice cubana ad adottare questa tipologia di dieta sta nel fatto che non serve una bilancia pesa alimenti. Infatti la bella Eva ha dichiarato di non usarla nemmeno per controllare il suo peso, come metro di misura utilizza la taglia dei suoi jeans.

Quindi la dose corretta del cibo la si fa a occhio: è concessa una porzione pari al palmo di una mano per pollo e tacchino, una mano intera per il pesce, due pugni per il riso e due pugni e mezzo per la pasta. Una volta al giorno la dieta prevede anche carboidrati , a patto di abbinarli con verdure. In questo modo le fibre contenute nei vegetali si legano agli zuccheri e fanno in modo che l’energia venga rilasciata lentamente.

Viene la voglia di sgarrare? Mangiate un frutto e qualche pezzo di verdura cruda meglio se di colore rosso e giallo. Questo perché sono vegetali ricchi di vitamina C e potassio che migliorano la circolazione e aiutano il drenaggio dei liquidi in eccesso. L’effetto che darebbe una nuotata in acqua salata.

Con 1399 calorie al giorno bloccherette quei chili che spesso, dopo le vacanze, ritornano e non vogliono proprio saperne di andare via


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti