Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Donna crocerossina addio

di
Pubblicato il: 27-11-2008
Sanihelp.it - I tempi sono cambiati. Lo rivela un’indagine di mercato della Lemsip All in One, che produce un farmaco contro il raffreddore: le donne mal sopportano gli uomini che fanno una tragedia di ogni piccolo malessere.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, su 1.300 individui adulti interpellati per l'indagine di mercato, il 52% delle donne si stufa dopo cinque minuti degli starnuti, dei colpi di tosse e dei lamenti del partner, e il 18% perde la pazienza subito. Più comprensivi invece gli uomini: il 70 per cento di loro si dichiara servizievole e attento con la compagna raffreddata o influenzata. Il 60% fa i lavori domestici e il 64% cucina. Le donne invece si rivelano troppo impegnate: solo il 19% di loro prende una giornata libera per accudire il compagno a casa ammalato, contro il 37% degli uomini.

Curiosi anche i pensieri che le donne confessano: il 29% pensa «ora sarà scontroso tutto il giorno» e il 28% «speriamo non la faccia troppo lunga, è meglio per tutti». A sorpresa il 48% degli uomini pensa: «poverina, come sta male, speriamo si riprenda presto».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
agi

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti