Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella rete

Diamo un occhio ai segreti delle diete delle dive

di
Pubblicato il: 01-01-2009

Frutta, verdura e tanto sport. Ecco il segreto dei fisici perfetti delle star.

Sanihelp.it - Provate a chiedere a una donna di spettacolo, a un' attrice o una cantante come faccia a rimanere in forma e sicuramente la sua risposta sarà che fa un po' di ginnastica, porta a spasso i cani e fa attenzione a quello che mangia. Bene questa persona mentirà spudoratamente.

La vita da diva è lavoro duro, ginnastica e sudore, per poter sfoggiare muscoli tonici e pancia piatta. Ecco svelati alcuni trucchetti direttamente dalle bocche diffidenti delle star.

Sharon Stone segue la Gl Diet inventata da Rick Gallop che classifica gli alimenti per indice glicemico in rosso-giallo-verde. Patatine e cioccolata sono tabù. Molto sport e creme Dior per mantenere la pelle elastica.

Cameron Diaz adotta dei rimedi da ex-modella: bere molta acqua fredda così che il corpo calorie per tornare a temperatura normale. Non adotta una dieta particolare ,ma per mantenere un fisico asciutto come il suo fa molto surf e prima di ogni evento si ciba solo di insalata, cavoli e spinaci.

Mariah Carey si affida ad un coach francese: nessun alimento grasso o cucinato al burro e tanta acquagym.

Heidi Klum
segue una dieta chiamata Ultimate New York, messa a punto da David Kirsch che elimina i latticini, pane e dolci da sostituire con pollo bianco, bianco d’uovo e cereali integrali.

Janet Jackson, grazie al nutrizionista David Allen, ha perso ben 30Kg. Quattro pasti al giorno per un totale di 1400 calorie massimo e tante cure ai centri termali, però il risultato è notevole.

Gwyneth Paltrow dice di praticare solo yoga, anche se crediamo faccia anche dell’altro visto i muscoli che sfoggia. È una vegetariana convinta mangia pochissimi zuccheri e tantissime alghe e germogli.

Demi Moore fa tantissimo sport e beve caraffe di the verde drenante e sta con un uomo molto più giovane di lei. Conterà anche questo?

Madonna fa jogging 20 minuti al giorno tutti i giorni da sempre. Balla fa yoga e prega.

Jennifer Aniston beve un bicchiere di acqua calda e limone. Non beve caffè e mangia molta frtutta e verdura e fa tanta yoga.

Kiesten Dunst corre e segue la dieta Acid-Basic  che compensa gli squilibri fra alimenti acidi (carne e latticini) con alimenti base(verdura tè verde e soya).

Insomma tutte le diete delle star ricorrono a frutta, verdura e tè verde.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti