Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Sesso e dintorni

Lui, lei e l'altra: il triangolo è preferito dalle donne

di
Pubblicato il: 23-12-2008

Un'italiana su quattro gradirebbe il menage a trois, sopratutto se c'è la presenza di una donna. Non più preda, quindi, di due uomini.

Sanihelp.it - Renato Zero cantava «Il triangolo no». Sembra,invece, che il menage a trois sia abbastanza ricercato. Soprattutto dalle donne, addirittura un’italiana su quattro dice di gradire questa pratica sessuale.

Se prima la donna preferiva sentirsi preda di due uomini, adesso tra le lenzuola vogliono un’altra donna. Questo cambio di tendenza è stato rappresentato anche dall’ultima pellicola di Woody Allen Vicky Cristina Barcellona, dove abbiamo un duetto erotico con due protagoniste d’eccezione: Penelope Cruz e Scarlet Johansson.

I vari film con baci saffici hanno permesso di diffondere molto più rapidamente questa sfaccettatura della sessualità femminile, da sempre esistita. Le donne sceglierebbero il rapporto a tre come un rapporto sicuro.

Da una parte c'è il proprio partner di sempre e dall’altra la novità. In questo caso una donna sarà capace di soddisfare meglio la compagna conoscendone il corpo, senza considerare che per rendere il tutto più eccitante entra in gioco anche la gelosia e la rivalità tra donne.

Ma se la gelosia dovesse avere il sopravvento allora meglio scegliere una sconosciuta ed evitare  così situazioni imbarazzanti. In questo modo l’esperienza rimarrà solo un episodio isolato capace di regalare forti emozioni, da rivivere magari  per accendere la passione.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Promozioni:

Commenti