Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Sesso e dintorni

Sesso in ufficio

di
Pubblicato il: 17-12-2008

Il luogo di lavoro diventa spesso e volentieri la propria seconda cosa. Con i colleghi si instaura quasi sempre un rapporto di amiciazia. A volte questa amicizia si approfondisce di più

Sanihelp.it -
Il luogo di lavoro a volte diventa una seconda casa. La scrivania viene tappezzata di foto, il balcone diventa una serra, l’appendi abiti diventa un armadio e i cd preferiti finiscono nel pc.
 
Si passa gran parte della propria giornata tra i colleghi che diventano, spesso e volentieri, amici e confidenti. Spesso si conclude la giornata anche andando a bere qualcosa insieme. In fin dei conti si hanno molte cose in comune.
 
E proprio questa dimensione facilita una relazione intima tra un uomo e una donna. Un bacio rubato nascosti dagli sguardi indiscreti, una carezza veloce sulla fotocopiatrice, un corpo a corpo nello sgabuzzino e una pausa pranzo nel motel dietro l’ufficio.

Tutte prospettive che aumentano la passione e i momenti di eccitazione. L’esaltazione aumenta quando ci sono rapporti gerarchici ben determinati tra le due persone. Come per esempio il capo e la segretaria.
 
Si ha la sensazione di trasgredire a un divieto, anche se in realtà non esiste nessun divieto.
 
Le cose si complicano parecchio quando la storia finisce. Già normalmente non è facile superare una separazione, ancor più dura sarà se il proprio ex partner lo ritrovi tutti i giorni in ufficio. Soprattutto se il proprio ex compagno si fa vedere con le nuove conquiste.
In questi casi forse è il caso di farsi trasferire di piano o incarico, o casi estremi cambiare addirittura lavoro.




FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti