Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Single in viaggio

Le single scelgono i loro viaggi su Facebook

di
Pubblicato il: 20-01-2009

Rispetto a gennaio 2008 sono aumentate del 30% le donne single italiane che si affidano ai commenti dei gruppi dei social network più in voga per prenotare il proprio viaggio.

Sanihelp.it - Niente di meglio che un bel viaggio. Tantissimi in Italia amano dedicare un po’ del proprio tempo libero al viaggiare. In famiglia, in coppia, con amici e perché no, anche single.
A proposito di single e viaggi emerge un dato curioso: rispetto allo scorso gennaio sono aumentate del 30% le donne single che scelgono e prenotano le loro vacanze dopo aver consultato Facebook e altri social networks. I risultati sono forniti da Speed Vacanze, portale specializzato sui viaggi per single.

Tra le regioni italiane spicca la Toscana: terra che sa coniugare esigenze culturali (con le sue meravigliose città d’arte) e voglia di divertimento dei turisti.
Un altro dato curioso riguarda la formula preferita: si tratta di Delitto Weekend, dal 30 gennaio al primo febbraio in una villa toscana immersa nel verde. Una location adatta a tutti gli appassionati del giallo che hanno voglia di giocarsi in una nuova avventura. La proposta è quella di partecipare a un giallo inedito, in cui divisi per squadre bisogna scoprire il colpevole e svelare il mistero, ognuno secondo i ruoli caratteristici del genere. A questi ingredienti vanno aggiunte attività ed escursioni nelle città vicine, come Lucca e Pistoia.

Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Vacanze aggiunge: «L’interesse per questo tipo di vacanze si rispecchia anche nell’aumento di presenze di utenti sul profilo di Speed Vacanze creato nei social network, come Facebook e Myspace. La presenza sui social network ha permesso la condivisione delle informazioni tra la nostra organizzazione e i clienti. Tutti coloro che ormai hanno un rapporto consolidato con Speed Vacanze innescano il passaparola con i propri amici. Sono molte infatti le single che confessano di aver partecipato alle nostre vacanze perché incuriosite dai commenti lasciati dagli altri utenti».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Speed Vacanze

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti