Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fitness

Burlesque dance per vivacizzare la vita di coppia

di
Pubblicato il: 17-02-2009

Dita Von Teese, regina degli streap, ha fatto scuola: la burlesque dance impazza nelle palestre

Sanihelp.it - È arrivato il momento della rivincita per tutte quelle donne i cui mariti o compagni stravedono per la diafana ex moglie di Marilyn Manson, Dita von Teese, regina dello spogliarello in stile burlesque.

Le sue perfomance, infatti, non sono caratterizzate solo dalla semplice e graduale scomparsa dell’abbigliamento: gli accessori che richiamano le pin-up anni quaranta e le scenografie da cabaret, tra il sexy e l’ironico, rendono ogni strip-tease un vero e proprio spettacolo.

Oggi si può imparare un po’ del tocco di Dita per vivacizzare gli incontri a due, attraverso i corsi di burlesque dance. Sono corsi riservati alle sole donne, al momento diffusi a Milano e a Roma, in cui si apprendono le movenze sensuali tipiche dello stile burlesque.

Un’occasione non solo per acquisire qualche mossa da ripetere, magari con un po’ di pepe in più, nella camera da letto: la burlesque dance aiuta a conquistare femminilità, movimenti più sensuali e sciolti e, come ogni danza che si rispetti, permette di mantenersi in forma. Inoltre, giocare il ruolo della spogliarellista pin-up allena l’autoironia che, si sa, è sempre un ingrediente da non disprezzare a letto.

E per chi vuole vivacizzare il rapporto e tonificare il corpo, ma senza i fronzoli del burlesque, ci si può ispirare all’intramontabile ballo con il palo, di cui esistono sempre più versioni da palestra: si va dall’S factor che tanto ha avuto successo a Hollywood e che sfrutta il palo, alla più fattibile Sex Fit Lap Dance, ideata da Madonna Grimes, un mix di aerobica e danza in tacchi a spillo, con l’ausilio di una sedia. Si sa, non tutte in camera da letto hanno un palo.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Promozioni:

Commenti