Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Donne in festa

Benessere e massaggi per l'otto marzo

di
Pubblicato il: 03-03-2009

Mancano pochi giorni alla festa in rosa e Speed Date Italia offre alle donne una serata unica, all'insegna del benessere, del relax, del divertimento e delle nuove conoscenze

Sanihelp.it - La festa della donna è vicina. E in questo marzo 2009 non c’è striptease che tenga: le donne puntano al proprio benessere psicofisico.
Come spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date in Italia: «Negli anni le donne hanno modificato i loro desideri e idee su come poter festeggiare l’otto marzo le nostre clienti ci chiedono serate raffinate, divertenti senza scadere nella volgarità o nel falso mito che la serata dell’otto marzo sia quella in cui le donne svestono i panni giornalieri per lasciarsi andare, facendo follie. Abbiamo pensato di offrire loro l’occasione rilassarsi e poi divertirsi grazie all’organizzazione del nostro staff».

L’iniziativa di quest’anno si chiama Speed&Lock Party: una serata che vede protagoniste le donne con cocktails, centro massaggi e musica. L’entrata al locale sarà distinta tra donne e uomini: le prime entreranno alle 21.30; gli uomini soltanto dopo un’ora. Questo per permettere alle donne di potersi godere i massaggi di un team professionale di massaggiatori, prima di incontrare i possibili pretendenti e scatenarsi per festeggiare insieme.
Ed è proprio qui che ogni donna indosserà al collo un piccolo lucchetto, che gli uomini dovranno cercare di aprire con la giusta combinazione. Ogni coppia nata per combinazione parteciperà all’estrazione di alcuni premi.

Le città dove si terranno queste speciali serate sono Milano, Genova, Bologna, Padova, Firenze, Napoli: il limite dei partecipanti è circa 300, divisi equamente tra uomini e donne.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
www.speedvacanze.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti