Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Treviso Marathon

Running in rosa: Asics al fianco delle donne

di
Pubblicato il: 17-03-2009

Asics, la grande azienda giapponese, è partner di Running in rosa, un progetto al femminile dedicato dalla Maratona di Treviso a tutte le donne che amano tenersi in forma

Sanihelp.it - Nel 2009 nasce un progetto pensato da Treviso Marathon e dedicato al corpo e alla mente di ragazze e donne sempre in corsa: Running in Rosa, per atlete che già corrono la maratona, per chi corre per diletto e per chi si avvicina al mondo della corsa per la prima volta.

Non poteva non dire la sua ASICS in un contesto come quello del Progetto Running in Rosa, creato dagli organizzatori della Maratona di Treviso. Un progetto che vuole supportare ed evidenziare la differenza dell’universo femminile nell’approcciarsi alla corsa e aiutare ad affrontare al meglio l’impegno sportivo fornendo prodotti, idee e consigli su misura.
Riunendo un pool di specialisti, noti a livello nazionale, Running in Rosa darà la possibilità a chi vorrà partecipare di ricevere la più qualificata e innovativa informazione sul running, l’alimentazione, l’allenamento mentale oltre che di scoprire attraverso test posturali e di rilevazione della massa corporea indicazioni molto precise sulla propria forma fisica. Ben due le sessioni di training: una dedicata al triangolo alimentazione, allenamento e controllo del peso; l’altra destinata a far sperimentare e apprendere esercizi di riscaldamento mentale e ricarica psicologica specificatamente pensati per chi, come spesso succede alle donne e alle atlete, pur vivendo sempre in corsa, desidera eccellere in qualsiasi performance.

In esclusiva per Treviso Marathon alle iscritte a Running in Rosa sarà possibile testare le innovative calzature dedicate al running specificatamente pensate per il piede femminile, con il supporto di personale tecnico specializzato Asics. L’azienda giapponese è infatti partner della Treviso Marathon al fianco delle donne e la sua testimonial, la grande atleta Laura Fogli, offrirà alle atlete consigli specifici sul running e sulle calzature tecniche e i prodotti specifici per le donne che corrono.

L’appuntamento è per il 27 e 28 marzo all’Expo Treviso Marathon 2009 e per domenica 29 marzo con la sesta Treviso Marathon!


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
www.trevisomarathon.com

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti