Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

One Sleeping Night

I rimedi contro l'insonnia d'amore

di
Pubblicato il: 19-03-2009

Lui russa e tu non dormi? Insegnagli a respirare bene: ne gioveranno la sua salute, il tuo sonno e soprattutto la vostra vita di coppia!

Sanihelp.it - Esiste un tipo di insonnia definita d’amore. Il nome è molto poetico, la realtà molto più prosaica: si tratta dell’insonnia (tipicamente femminile) causata da un partner russatore.

Tra calci sotto le coperte e minacce di divorzio, c’è una soluzione molto più diplomatica ed efficace, che salva notti in bianco e matrimoni: imparare a respirare bene. È il messaggio lanciato dalla One Sleeping Night, un’iniziativa nazionale che torna per il secondo anno consecutivo per dare suggerimenti sulla respirazione corretta durante il sonno.

L’evento cade simbolicamente nella notte tra il 28 e il 29 marzo, proprio quando si passa all’ora legale e viene sottratta un’ora al nostro riposo. A Torino, Milano, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Bari, Reggio Calabria e Catania, davanti a cinema, teatri, locali e punti di incontro, steward e hostess offriranno un kit My Goodnight, Your Goodnight con tutto l’occorrente per aiutare a incrementare la qualità del sonno e recuperare l’ora in meno.

L’iniziativa vuole ricordare a tutti che respirare bene non solo permette di assicurarsi e assicurare un sonno tranquillo e migliore, ma comporta anche numerosi benefici.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
One Sleeping Night

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti