Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Pelle

Contrastare l'invecchiamento della pelle

di
Pubblicato il: 24-03-2009

Sebbene nell'uomo i segni del tempo si notino meno che in una donna, è comunque importante prendersi cura della pelle. La zona del contorno occhi è la più delicata

Sanihelp.it - La pelle dell’uomo è diversa da quella della donna. Sebbene il processo di invecchiamento cui è sottoposta sia più lento di quello femminile, l’epidermide maschile perde rapidamente tono, scaricandosi di tono. Subisce inoltre un notevole stress a causa dell’aggressione degli agenti esterni.

Per questi motivi, le rughe che solcano un volto maschile appaiono più profonde. In particolare risulta più delicata la zona del contorno occhi, perché il tempo e le aggressioni esterne la rendono sottile e vulnerabile. Da un lato le radiazioni solari influiscono sulla comparsa di occhiaie, dall’altro il rallentamento progressivo della microcircolazione è responsabile delle antiestetiche borse. Rilassamento cutaneo e perdita di tono sono responsabili dello stress della pelle.

Frais Monde propone una linea cosmetica studiata ad hoc per rispondere ai bisogni della pelle maschile. La Crema Viso 3 Active contiene l’acido ialuronico che dona un immediato effetto lifting e ricompatta velocemente il tono della pelle, stimolando le riserve energetiche delle fibre elastiche. Inoltre contrasta le rughe profonde, aumentando l’ossigenazione cellulare. Le ceramidi vegetali migliorano e ristrutturano l’equilibrio fisiologico della pelle, rafforzando le difese e la barriera lipidica cutanea: ne deriva un’attività rigenerante, ristrutturante e anti rughe.
Oltre alla crema vi sono anche il Fluido Concentrato Viso 3 Active e il Fluido Contorno Occhi 3: la sua formulazione stimola la microcircolazione capillare e protegge le fibre elastiche, riducendo occhiaie e borse e stimolando le riserve energetiche della pelle.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Frais Monde

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti