Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Vacanze

I single in vacanza a Pasqua

di
Pubblicato il: 07-04-2009

Speed Vacanze, il noto portale specializzato in vacanze per single, rivela quali siano le preferenze degli italiani per trascorrere le vacanze pasquali ormai alle porte

Sanihelp.it - Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Così recita un noto detto popolare e per alcuni è anche un vero e proprio stile. Questo almeno è quanto emerge da Speed Vacanze, il primo tour operator specializzato in viaggi per single.

Per Pasqua si può scegliere tra una meta del nord, una del centro e una del sud, proprio per andare incontro all’esigenza di quanti hanno voglia di spostarsi, ma non hanno molti giorni a disposizione. L’idea è quella di una vacanza rilassante, divertente e in compagnia, senza andare troppo lontano da casa.
La formula Speed Vacanze propone un viaggio di gruppo senza coppie né bambini, con uno staff di animatori che garantisce l’aggregazione e l’affiatamento dei partecipanti, proponendo attività di gruppo, escursioni, giochi e visite culturali.

Questo il commento del fondatore Giuseppe Gambardella: Per la Pasqua i single desiderano una piccola fuga dalla quotidianità. Per tre giorni vogliono staccare la spina, incontrando gente nuova, simpatica che, come loro, abbia voglia di divertirsi. Quest’anno hanno iniziato a prenotare prima del solito, segno che l’esigenza di una piccola vacanza è ancora più sentita».
In particolare, secondo l’organizzazione, si sono orientati verso la vacanza in Umbria i single che amano il relax e che vogliono fare nuove amicizie immersi nella natura, all’aria aperta, passeggiando nel verde. Più affascinati dal lusso e dalla vacanza-comfort, i vacanzieri che hanno optato per la Costiera Amalfitana, i quali sono attratti dalla possibilità di alloggiare in un lussuoso hotel a cinque stelle a Vietri sul Mare. Gardone Riviera, invece, è la meta prediletta per tutti gli amanti del benessere che preferiscono trascorrere la Pasqua dedicandosi a loro stessi e alla cura del proprio corpo, disponendo della sauna, del bagno turco, dell’idromassaggio e della piscina incluse nel pacchetto-vacanza.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
www.speedvacanze.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti