Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Dieta > Articolo

NutriMI e NutriCo

di
Pubblicato il: 28-04-2009

Il 13-14-15 maggio alla presenza delle autorità del comune e della provincia di Milano si svolgerà NutriMI, convegno di riferimento in ambito di Alimentazione e Nutrizione.

Sanihelp.it - Dopo il successo delle passate edizioni torna anche quest’anno NutriMI un evento di importanza nazionale che si svolgerà a Milano il 13, 14 e 15 maggio.
Le prime due giornate saranno dedicate ai professionisti della salute che potranno partecipare a dei corsi accreditati ECM, mentre nella terza giornata vi saranno gli eventi NutriCO aperti gratuitamente al grande pubblico al fine di offrire a tutti i partecipanti consigli pratici per l’adozione quotidiana di regolari abitudini alimentari.

La mattina del 15 maggio, infatti, sono previsti programmi di educazione alimentare per studenti insegnanti, genitori e sportivi che potranno fruire di suggerimenti concreti inerenti la corretta alimentazione elargiti da esperti nella nutrizione.
La manifestazione, infine, prevede l’assegnazione del primo premio Nazionale per miglior Cuoco Dilettante con l’evento Sapore è Salute, un premio che si propone di promuovere una corretta alimentazione incentivando coloro che, anche in ambito domestico, tentano di cucinare seguendo norme di buona alimentazione.

NutriMi, inoltre, assegnerà il premio professionista della Nutrizione al miglior lavoro di ricerca in ambito di prevenzione e cura nell’alimentazione e assegnerà anche i premi Nutrigold alle aziende che saranno riuscite a perseguire i migliori risultati in tema di comunicazione e innovazione nutrizionale, ma sarà premiato anche il miglior alimento per l’infanzia, al fine di promuovere i prodotti più indicati ai bisogni dei più piccoli.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
www.nutrimi.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti