Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Scegli una vacanza all'insegna del benessere

10 disturbi che puoi curare alle terme

di
Pubblicato il: 03-06-2009

Stare bene in vacanza, rilassandosi e allo stesso tempo curandosi: è la promessa del turismo termale, una tendenza che sta registrando un vero boom in Italia.

Sanihelp.it - È un trend in continua crescita, quello del turismo termale come tipologia di vacanza e risorsa di benessere per tutta la famiglia. Nel 2008 infatti, solo in Emilia Romagna le terme hanno ospitato 347.722 clienti, erogando quasi 6 milioni di prestazioni.

È ormai lontana dunque l’immagine delle terme come luogo riservato ad anziani e persone con particolari patologie o bisognose di riabilitazione fisica. Oggi il termalismo è un concetto più moderno e più ampio legato alla salute, al benessere e alla bellezza della persona a 360 gradi e a tutte le età. La vacanza in località turistiche dotate di stabilimenti termali è una realtà consolidata nel nostro Paese, che coinvolge famiglie, coppie e anche single in cerca di relax.

Del resto, l’offerta dei servizi benessere e salute si è sempre più differenziata per garantire a tutti, donne, uomini, bambini e anziani, servizi personalizzati e in linea con le loro esigenze di salute, età e condizioni fisiche.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Unione Terme dell'Emilia Romagna

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti