Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Speciale Omeopatia

L'omeopatia e i problemi di coppia

di
Pubblicato il: 16-06-2009

Imbarazzi e difficoltà sotto le lenzuola possono essere combattuti con l'omeopatia, che agisce sulle cause dei disturbi aiutando a superarli.

Sanihelp.it - Caladium seguinum 15 CH (5 granuli una volta al dì, diradando in base al miglioramento), può essere molto utile agli uomini inclini all’eccitazione sessuale con eiaculazione senza erezione o coito senza eiaculazione.

Platina 9 CH (5 granuli al dì) è invece adatto alle donne che avvertono un desiderio non soddisfatto dall’orgasmo, o che hanno rapporti dolorosi o soffrono di vaginismo.

Sempre per le donne c’è Sepia 9, 15 o 30 CH (da una volta al dì a una volta alla settimana), che aiuta in caso di repulsione per il rapporto sessuale: la donna non avverte desiderio né piacere durante il rapporto.

A persone dall’aspetto precocemente invecchiato, con scarsa fiducia in se stessi l’omeopata potrebbe consigliare Lycopodium 30 CH (una monodose la settimana): può trattarsi di giovani adulti con riduzione dell’attività sessuale abituale o di anziani con problemi di impotenza nonostante il desiderio intenso con erezione.

Chi soffre di priapismo dovuto a una condizione prolungata di immobilità a letto può trovare sollievo da Picricum acidum 9 o 15 CH (5 granuli al mattino e alla sera).



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti