Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Il Metodo Tisanoreica

Quattro motivi per seguire la Tisanoreica

di
Pubblicato il: 08-09-2009

Consente di non rinunciare al gusto, evita il senso di fame e dura poco più di un mese. Per di più, il dimagrimento è subito visibile. Tutti i vantaggi della Tisanoreica.

Sanihelp.it - Quali sono i vantaggi del Metodo Tisanoreica?

1. Le Pietanze Tisanoreica imitano i sapori degli alimenti veri, permettendo al paziente goloso di appagare i sensi con quei sapori in genere proibiti a chi è a dieta.

2. La Dieta Tisanoreica ha una durata molto breve, massimo 40 giorni, e ciò costituisce un motivo di minor stress. Le diete lunghe e noiose possono infatti essere molto dannose per l’equilibrio psichico, stressano il sistema nervoso, aumentano il rischio di depressione e di disordini alimentari.

3. I risultati in termini di dimagrimento sono visibili già dai primi giorni e questo aumenta la fiducia in se stesso e l’autostima del paziente, che si sente in grado di raggiungere i risultati.

4. Durante la Dieta Tisanoreica, il paziente non si sente stanco e affamato, anzi si sente più energico e vitale e anche il senso di fame scompare completamente.

5. Il Metodo Tisanoreica, anche grazie all’uso degli Estratti, insegna a prendersi cura di sé e a non considerare la dieta un semplice modo per perdere peso. Focalizza inoltre l’attenzione sulla salute di organi importanti come i reni e il fegato.

Ma la Tisanoreica va bene per tutti? No. Per seguirla bisogna rivolgersi a un medico specializzato nel metodo, che prescriverà una serie di esami epatici e renali. La Dieta è controindicata in caso di gravidanza e allattamento, a bambini e ragazzi, a chi soffre di diabete insulino-dipendente, grave insufficienza renale, insufficienza epatica, problemi cardiaci e turbe psicologiche gravi.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
G.Mech, Il Metodo Tisanoreica, Tecniche Nuove

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti