Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Pancia piatta

Via il gonfiore in 10 mosse

di
Pubblicato il: 29-09-2009

Un'originale ricerca collega uno degli inestetismi femminili più odiati, la pancia, con l'orientamento politico. Ma che sia di destra o di sinistra, la pancia è facilmente eliminabile.

Sanihelp.it - Se la pancia femminile dovesse scegliere un orientamento politico, sarebbe quello di centrosinistra. Sì, perché oltre la metà delle italiane di centrodestra, il 58%, dichiara di avere un pessimo rapporto con questa parte del corpo, contro solo il 47% delle donne di centrosinistra. Addirittura, una su cinque di questo orientamento politico sostiene di essere più che soddisfatta della tonicità del proprio ventre.

È questo uno dei dati che emerge da una recentissima (e curiosissima) indagine fatta da AstraRicerche su circa 18.8 milioni di donne tra i 18 e i 64 anni, che ha interrogato le italiane sul loro rapporto con la loro pancia e ha messo in relazione le risposte ricevute con l’orientamento politico.

Abbastanza soddisfatte in generale della propria silhouette, in particolare di viso, gambe e sedere, le donne di destra lamentano invece un pessimo rapporto con la propria pancia, soprattutto a causa di un antiestetico gonfiore cronico, causato per lo più da transito lento o intestino pigro. Questi disturbi sono dovuti in genere ad abitudini alimentari disordinate, stile di vita stressante e predisposizione costituzionale.

Per ovviare a questo inconveniente le filogovernative più rotondette (ma anche le meno panciute dell’opposizione!) devono rivedere la propria alimentazione ma soprattutto correggere alcune abitudini di vita dannose per il benessere della pancia.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Indagine Astraricerche per Activia di Danone

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti