Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Rivelazioni

“Sono schizofrenica”: parola di Megan Fox

di
Pubblicato il: 08-09-2009

Dichiarazione choc della giovane e bella attrice hollywoodiana: ha problemi mentali e teme di fare la fine di Marilyn Monroe.

Sanihelp.it - Ci sono star che vogliono mantenere segreta qualsiasi cosa riguardi la loro vita privata, perfino la bella notizia di un matrimonio o di un figlio in arrivo, e ci sono quelle che, invece, non esitano a mettere in piazza anche dettagli molto personali.

Sicuramente Megan Fox, divenuta famosa come protagonista femminile del film Transformer, appartiene alla seconda categoria. E dopo aver dichiarato, in un’intervista, di essere bisessuale, ha rilasciato una dichiarazione ancora più dirompente: «Lotto costantemente con l’idea di avere una personalità borderline o di soffrire di una leggera forma di schizofrenia. Sono assolutamente convinta di avere qualche problema mentale, anche se non so ancora bene di cosa si tratti». Queste le parole della giovane, riportate dal magazine Wonderland.

Un’autodiagnosi di forte impatto, condita anche da riferimento biografico a Marlyn Monroe « Credo di aver sostanzialmente letto ogni libro scritto su Marilyn e so che potrei finire come lei », ha aggiunto la Fox, prossima Catwoman cinematografica. Come è noto la celebre diva morì suicida, o così si presume, nel 1962.

Una considerazione che, a soli 23 anni, fa impallidire anche i più pessimisti: forse quella di Megan Fox è una reale richiesta di aiuto, perché anche la donna più sexy del mondo, come è stata incoronata nel 2009, può davvero avere problemi psichici. E allora speriamo scelga presto di farsi aiutare da un bravo psichiatra. Ma potremmo anche trovarci di fronte al mero espediente, per altro discutibile, di una star che non vuole lasciar calare le luci della ribalta su di sé.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti