Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nero, rosso e tanto altro: maquillage a effetto per sedurre

Colori passionali per il make up della stagione

di
Pubblicato il: 06-10-2009

Quest'anno il make up sceglie i toni-tendenza delle proposte moda invernali, declinando colori caldi e magnetici, di straordinaria intensità, per creare un look che conquista al primo sguardo.

Sanihelp.it - Il nero è il must di questa stagione appena iniziata, anche nel make-up. Elizabeth Arden è in linea con questo trend proponendo Absolute Black, un look sofisticato e provocante, un ritorno al nero per celebrare il magnetismo etereo dello sguardo femminile.

Un velo di elegante mistero colora le palpebre senza appesantirle, grazie a un gioco equilibrato di sfumature di bianco perlato e nero carbone. Le labbra risplendono di rosso scarlatto, un richiamo alla sensualità femminile più pura, esaltata dalle forme fluide dei contorni. Il tutto, immancabilmente, true red.

Audace e sicura di sé anche la donna Diego Dalla Palma: anche lei ama il divertimento e la seduzione, ma per conquistare lui sceglie le gradazioni intense del prugna e del titanio, che sapientemente abbina ai toni più delicati del rosa cipria e del talco.

È tutta giocata sui frutti di bosco invece la collezione Underwood di Ultima II, una palette di colori saturi e passionali, ispirata alla natura e giocata sulle sfumature più incisive della vegetazione e dei frutti del sottobosco, per esaltare, ancor una volta, il fascino di una donna seducente e raffinata.

Tocchi densi di rosso ribes, di mirtillo nero e verde muschio si accostano alle nuance must del momento, il viola e il terracotta, per dipingere una bellezza ricercata e iperfemminile, nuovo modello di seduzione.

Colorito freschissimo e pimpante, zigomi sporgenti, sguardo color porpora, labbra rosee e luminose sono invece le caratteristiche del look Guerlain, che quest’anno si ispira alla bellezza slava.
Gli intensi colori must della stagione si ritrovano nelle nuove tonalità del rossetto: un mattone delicatamente madreperlato e un lampone intenso. Completano la linea due palette occhi e labbra dai tonalità cangianti di un palazzo d’autunno e un blush liquido per guance rosee e vellutate.

Givenchy punta al romanticismo assoluto con la collezione Les Poétiques, come un eco alla malinconia invernale, in un acquerello di sentimenti.
La chiave di questa narrazione poetica è il rosa, che si esprime in un gel destinato alle labbra e alle guance e in due palette per gli occhi. Il rosa viene proposto in due armonie iridate, dal mosaico marrone Poétique Browns al blu romantico Poétique Blues.

Se Givenchy si lascia andare alla voga romantica, Deborah Milano propone un revival dei mitici anni ’80, pieni di colore, di vitalità e di glamour. Nella nuova collezione l’allure dark-chic del nero incontra la frizzante vitalità del rosa shocking, l’eleganza del viola sposa la vibrante luminosità del blu elettrico. Dando vita a un make-up che non passa inosservato e che conquista con l’intensità e la pienezza dei toni.

Il mood della collezione Pupa, infine, è un’incantevole ninfa, delicata e diafana, vestita in verde e grigio. Le parole chiave sono femminilità, poesia, delicatezza e mistero. Gli occhi sono magnetici e seduttivi, caratterizzati da verdi e grigi intensi in contrasto con sofisticati riflessi cangianti, le labbra sono delicatamente tonalizzate con riflessi cangianti.
Il risultato? Un look diafano, con guance illuminate da un delicato tocco rosato.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti