Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Seduzione

Consigli di seduzione per il primo bacio

di
Pubblicato il: 13-10-2009

Il primo bacio non si scorda mai ed è spesso l'inizio di tante storie d'amore. Proprio per questo bisogna vivere il momento con intensità e delicatezza, prestando attenzione ai dettagli

Sanihelp.it - Ogni storia comincia con un bacio e proprio per iniziare con il piede giusto è importante che il momento sia assolutamente perfetto. PUATraining Italia, società che da anni si occupa di studiare l’arte della seduzione, ha fornito degli importanti consigli affinché gli uomini possano conquistare la partner già dal primo contatto fisico.

Innanzitutto non bisogna farsi catturare dall’ansia né rimandare troppo a lungo per ricercare lo scenario e l’atmosfera da film. Richard La Riuna, capo istruttore dei corsi di seduzione, suggerisce di pregustare il momento toccando prima il braccio e poi le mani della donna. Nella fase successiva il consiglio è di accarezzare i capelli. Nessun dettaglio va lasciato al caso, ogni azione può essere indirizzata in modo da aumentare il proprio fascino.

«In un momento topico come quello del bacio è importante tenere i nervi saldi. Bisogna finire con calma di parlare, fissare la ragazza negli occhi e capire se è pronta per questo istante indimenticabile. È necessario essere preparati per non sbagliare», afferma Louis Nicoletta, a capo del team italiano di PUATraining.
Un segnale chiaro che dimostra che la partner è disponibile al bacio, si ha quando l’aspirante seduttore le stringe la mano e la donna risponde, a sua volta, con una stretta. In quel caso è pronta a baciare. Se invece si tira indietro, meglio aspettare.

«Anche se inizialmente la ragazza non sembra disponibile, niente è perduto. Bisogna semplicemente indurre un contatto visivo più intenso, rendere la voce più profonda e guardare la bocca e gli occhi della donna in modo sensuale. Con un training tutti possono imparare queste tecniche», aggiunge Nicoletta.

La seduzione non è un gioco, né tanto meno un insieme di regole e tecniche da imparare e ripetere meccanicamente. Qualche consiglio può certamente aiutare, ma poi ognuno deve mettere in campo la propria passionalità e la propria fantasia.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
PUATraining

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti