Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Hollywood

Ricovero lampo per Dennis Hopper

di
Pubblicato il: 06-10-2009

Preoccupazione per l'attore indimenticato di Easy Rider. Già dimesso dall'ospedale, allontanato il timore di influenza suina.

Ricovero lampo per Dennis Hopper © Rete Sanihelp.it - Lo scorso 30 settembre un malore ha colto l’attore americano Dennis Hopper: dolori intestinali lo avrebbero colpito durante la promozione della serie televisiva Crash, tratta dall’omonimo film del 2004 premiato con l’Oscar. Secondo un’indiscrezione, non confermata, per l’attore, durante il viaggio verso l’ospedale di Manhattan, si sarebbe resa necessaria la respirazione con l’ausilio di una mascherina per l’ossigeno.

Il ricovero in un ospedale di New York è stato confermato dall’agente della star, Sheila Feren, che avrebbe parlato di gravi sintomi di tipo simil-influenzale, che hanno portato alla cancellazione delle interviste e delle apparizioni tv promozionali previste. Rapidamente, quindi, si è diffuso il timore che Hopper, protagonista dello storico successo cinematografico Easy Rider, fosse stato colpito proprio dall’influenza del momento, la A, meglio note come suina.

Come è ormai noto, infatti, la malattia ha sintomi simil influenzali, con febbre, dolori muscolari, mal di gola, raffreddore ed anche vomito e dissenteria. I timori si sono rivelati infondati quando il 2 ottobre l’attore settantatreenne è stato dimesso dall’ospedale.

«Ora è di nuovo nella sua stanza d'albergo e si sente molto meglio», così ha dichiarato il manager Sam Maydew in un comunicato. Sempre attraverso il portavoce, l’attore, candidato due volte all’Oscar, che pare sia stato curato per una forma di disidratazione, ha ringraziato i fan per i messaggi d’augurio e ha espresso il desiderio di tornare al più presto a lavorare su Crash. Proprio in questi giorni, a New York, inoltre, è in corso la mostra Segni dei tempi, con un inedito Hopper in versione fotografo.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti