Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Segni del tempo

Nicole Kidman: botulino o coda di cavallo?

di
Pubblicato il: 13-10-2009

Il segreto del volto liscio della star? Per alcuni una semplice coda di cavallo molto stretta, ma c'è chi parla di botulino.

Nicole Kidman: botulino o coda di cavallo? © Rete Sanihelp.it - Lo hanno notato tutti: Nicole Kidman è apparsa straordinariamente più liscia del solito a una recente serata mondana a New York: un viso levigato, niente rughe e una pelle di pesca che nascondevano a meraviglia i 42 anni della star.

Qual è il segreto di tanta bellezza senza segni del tempo? Secondo il quotidiano Daily Mail, il segreto della Kidman, che nella serata sopradescritta sfoggiava una pettinatura a coda di cavallo molto tirata sulla sommità del capo, starebbe proprio nell’acconciatura.

Raccogliere i capelli in una coda di cavallo o in una crocchia, tirandoli molto, infatti, rappresenterebbe una sorta di lifting naturale ed economico, già noto alle donne della South London non proprio abbienti. Non a caso l’acconciatura è nota anche come Croydon Facelift, il lifting di Croydon.

Effettivamente il look piace anche a molte altre star hollywoodiane, da Madonna a Sienna Miller, da Kate Winslet fino alla first lady Michelle Obama. Ma Nicole Kidman e compagne non hanno proprio nulla delle donne con poche risorse finanziare e il sospetto che il viso levigato nasconda ben altri trucchi è lecito.

Già lo scorso anno il celebre medico Martin Braun, titolare di una famosa clinica per il botulino in Canada, aveva sostenuto che l'attrice fosse così piena di botox da fare cattiva pubblicità alla produzione della sostanza. Ma l’ex moglie di Tom Cruise ha categoricamente smentito il ricorso al botulino.

Il botulino indubbiamente spiana le rughe, ma se fosse davvero merito dello chignon? Nel dubbio vale la pena provare il Croydon facelift: non costa nulla e, a quanto pare, è alla moda. Magari ci si rimedia anche un viso più giovane. O, in caso contrario, sapremo a chi credere.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Adnkronos

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti