Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fitness

Jessica Biel in forma all'aperto

di
Pubblicato il: 27-10-2009

Nella sua ultima fatica cinematografica è una spogliarellista con un fisico da urlo. Merito dell'allenamento intensivo a cui si sottopone. All'aperto.

Jessica Biel in forma all'aperto © Rete Sanihelp.it - Nel suo ultimo film, Powder Blue, ha ballato una lap dance memorabile, le cui scene hanno fatto rapidamente il giro del mondo. Del resto, per Jessica Biel il ruolo della spogliarellista sexy è decisamente perfetto, dato il fisico che può vantare. Ma guai a credere che sia solo un dono di natura.

«Mi alleno all'aperto tre volte la settimana con il mio personal trainer Jason Walsh. Faccio anche yoga e gioco a pallavolo durante il periodo estivo» ha dichiarato la stessa attrice alla rivista statunitense Fitness Magazine.

La giovane fidanzata di Justin Timberlake adora stare all’aperto e appena può fugge dalla monotonia della palestra. Già negli esordi televisivi, nel telefilm Settimo Cielo, interpretava una giovane ragazza molto sportiva, appassionata di basket, e nella vita reale, oltre alla pallavolo, non disdegna il calcio: «Sono una grande sostenitrice degli sport ricreativi» ha rivelato.

Ma il segreto del suo successo è forse proprio il personal trainer Walsh che la sottopone ad allenamenti intensi, facendole utilizzare più muscoli contemporaneamente, aumentando, così, la frequenza cardiaca. La fa allenare anche con le vecchie palle mediche: «Fare un affondo con una torsione, tenendo la palla medica, attiva tanti muscoli in una volta e su piani diversi» spiega la Biel.

E l’alimentazione? La star non nasconde di stare particolarmente attenta a ciò che mangia, soprattutto quando si sta preparando per un film, e non a caso in passato è stata nominata l’attrice più sana di Hollywood: è vegetariana e, come suggeritole dal personal trainer, predilige gli alimenti biologici e non contaminati. Ma non sempre. Infatti, per sua stessa ammissione, non rinuncia a patatine fritte e dolci.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti