Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Un'idea insolita e salutare per passare le serate

Cocktail d'aria per stare meglio

di
Pubblicato il: 01-12-2009

All'Oxybar si ordinano cocktail d'ossigeno aromatizzato secondo le proprie esigenze. Un'oasi di relax e salute che unisce il piacere di stare in compagnia alla voglia di aria pulita.

Sanihelp.it - Ma quali farmaci! Basterebbe una bella boccata d’ossigeno a farci stare tutti un po’ meglio, intossicati come siamo dallo smog delle grandi città, dalle troppe sigarette fumate (o respirate…) e dai vari virus stagionali circolanti. Ma trovare aria sana e pulita nelle metropoli è un po’ come cercare una sorgente d’acqua fresca nel deserto.

A meno che la città in questione non sia dotata di un Oxybar, un innovativo locale dove, anziché mojito e cuba libre, al banco vengono offerti cocktail ariosi e tutti naturali.

In un Oxybar Corner ci si ritrova immediatamente immersi, grazie ad apparecchiature tecnologicamente evolute, in un'atmosfera magica e un po’ futuristica, dove è possibile respirare ossigeno puro su richiesta. Un locale tra l’intrattenimento e la consumazione, dove tutto è all’insegna dell’ecologia e del salutismo. In Giappone, in Canada, in Cina, in Sud America e negli Stati Uniti i locali dell’ossigeno sono già una realtà consolidata. E anche in Italia stanno prendendo piede.

In questo corner l’aria pura, liscia o aromatizzata (assenzio, menta, limone, melissa, ylang-ylang …) è servita al banco tramite speciali pipette, lavabili in lavastoviglie come un bicchiere. I drink, serviti in bicchieri brandizzati o in esclusivi coni interamente in ghiaccio (con supporto usa e getta per non sporcarsi le mani) possono essere anche solo succhi di frutta o classici Havana-cola oppure i più sofisticati cocktail con assenzio o mandragora (liquori dei poeti maledetti, molto in auge a livello internazionale), ma anche semplici drink analcolici; il tutto condito da un sottofondo di musica Lounge o Chill-Out.

L’ossigeno è prodotto secondo il fabbisogno individuale da un’apparecchiatura specificatamente progettata per il servizio, che rimuove l’azoto e altri inquinanti dall’aria ambiente producendo ossigeno puro fino al 94%, che può essere dosato e utilizzato dall'operatore (l'Oxy-Barman o una più accattivante Oxygirl) secondo i gusti della persona.

All’Oxybar è bandita ogni forma di stress e i clienti possono riossigenarsi, ricaricarsi d’energia e creatività, ma anche fare semplicemente due chiacchiere. Esperimenti scientifici eseguiti negli Stati Uniti hanno confermato che sessioni di ossigeno supplementare aumentano la lucidità mentale, migliorano l’umore e non hanno controindicazioni nelle persone sane.

Per chi è indicato l’Oxybar? Per tutti coloro che hanno bisogno di staccare la spina, ascoltando buona musica e soprattutto respirando un’aria nuova, lontani dagli ingorghi del traffico urbano e dallo stress del lavoro quotidiano.

Il prezzo al pubblico per una singola seduta di ossigeno aromatizzato (sono possibili anche sedute in coppia) della durata di 4/5 minuti è a discrezione del locale che ospita il Corner, così come il prezzo dei drink e di tutte le consumazioni servite.
Per sapere dove trovare l’Oxybar più vicino, consulta il sito www.oxybar.it.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
www.oxybar.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti