Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Bellezza

Pelle luminosa con lo scrub naturale

Per una pelle come nuova, rigenerata, priva di cellule morte, e più recettiva verso i naturali prodotti di bellezza, ecco la ricetta del body scrub fatto in casa.

Sanihelp.it - Per avere una pelle liscia e morbida, stimolare ulteriormente il microcircolo e favorire l’assorbimento dei prodotti cosmetici, la parola d’ordine è scrub, un trattamento delicatamente esfoliante, cioè che permette di rimuovere lo strato superficiale della cute, dove si trattengono le cellule morte, e stimolare la produzione di cellule nuove: un’operazione fondamentale per favorire la respirazione cutanea.

In commercio esistono prodotti specifici, che contengono microparticelle in grado di esfoliare lo strato cutaneo quando vengono massaggiate sulla pelle. Ma si può realizzare un prodotto esfoliante efficace e ugualmente non aggressivo anche in casa.
Vota:
Voto medio: 2 stelle
Pagina 1 di 2
Vai a pagina:
2

Annunci Google
Contenuti correlati "Green life":
16-03-10Per un balcone tutto aromatico
09-03-10Patate novelle…fatte in casa
02-03-10Datevi al wwoofing
23-02-10Bicarbonato, amico di barba e capelli
16-02-10Vade retro muffa!
02-02-10Igiene naturale nella toilette
Tags:  scrub naturale pelle
Fonte: Più natura in casa (edizioni Il punto d’incontro)
di Valeria Ghitti
revisione: 09-02-2010

Per ricevere gli articoli e le news di sanihelp.it nella tua casella email
Condividi Condividi Invia a un amico Invia a un amico > Commenta Commenta
Aggiungi questa posizione al tuo Facebook Aggiungi questa posizione al tuo MySpace Aggiungi questa posizione al tuo Windows Live Spaces Oknotizie Google Bookmark My Web Yahoo Segnalo
Siti Sponsor
Benessere e Salute - Corsi Online

MOBILE

| CHI SIAMO

| CONTATTI E PUBBLICITÀ

| PRIVACY E DISCLAIMER

| REGISTRAZIONE

| RSS rss
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta. Anno 6 N. 5 Reg. Tribunale di Monza n° 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.