Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Oroscopo > Oroscopo mensile valido dal: 01-06-2019 al 30-06-2019 ariete
Ariete

Ariete



Oroscopo del mese

valido dal: 01-06-2019 al 30-06-2019
Dopo due mesi e mezzo di movimento retrogrado, Marte si rimette al lavoro contribuendo a risolvere ed aggiustare situazioni pericolanti.

Venere, sovrana della casa delle coppie, vi orienta verso la stabilità e la sicurezza: anche se preferite un rapporto più concreto, la sensualità che sprigionerà il vostro partner sarà in grado di scuotervi emotivamente con qualche brivido romantico.
In questo mese inoltre, Venere sarà interessata al denaro e agli oggetti di valore, quindi la vita sentimentale potrebbe essere influenzata dal denaro , o viceversa le decisioni finanziarie potrebbero fondarsi su motivazioni sentimentali.

Anche per quanto riguarda il lavoro, saranno fondamentali gli influssi di Venere: il pianeta dell’amore infatti soggiornerà nel segno del Toro, una posizione forte per la casa relativa ai guadagni. Pertanto in questo periodo potreste assistere a una maturazione più redditizia delle vostre collaborazioni.
Nella seconda settimana di giugno potreste affrontare un blocco finanziario o sperimentare qualche problema di natura materiale: tuttavia le preoccupazioni saranno presto seguite da soluzioni e aggiustamenti.
In generale, prestate attenzione alla conservazione di file e documenti, e adottate uno sguardo vigile in tutto ciò che negoziate, promettete o firmate!

Relativamente al benessere, l’agitazione rimarrà ancora una costante della vostra vita quotidiana: cercate di trovare del tempo per rilassare mente e corpo, evitando di infilarvi in situazioni che potrebbero acuire lo stress. 

Ariete
toro
gemelli
cancro
leone
vergine
bilancia
scorpione
sagittario
capricorno
acquario
pesci



Torna alla home dell'oroscopo

Video del Giorno: