Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Oroscopo > Oroscopo mensile valido dal: 01-03-2019 al 31-03-2019 cancro
Cancro

Cancro



Oroscopo del mese

valido dal: 01-03-2019 al 31-03-2019
Il 5 marzo, Venere ha lasciato la casa del Cancro che rappresenta la vita di relazione, casa in cui ha soggiornato per quasi quattro mesi.

Questo soggiorno prolungato di Venere ha indubbiamente avuto uno scopo, ovvero quello di richiamare la vostra attenzione su alcuni aspetti del rapporto, bisognosi di essere guardati più da vicino.
Un altro obiettivo della permanenza di Venere potrebbe essere stato l’insegnarvi a essere più tolleranti e incoraggiarvi a imparare il modo in cui esprimere al meglio il vostro affetto. Oppure potrebbe avervi messo a conoscenza di che cosa si aspetta la persona al vostro fianco. O qualcos'altro ancora. Solo voi capirete il messaggio di Venere, riflettendo sul significato degli eventi che si sono succeduti da novembre.

La fine del transito (insolitamente lungo) di Venere nel Capricorno, potrebbe riflettersi sul lavoro con una serie di conseguenze sulle relazioni professionali: i rapporti di collaborazione, le relazioni con i clienti o con i consulenti, saranno infatti determinanti per il successo e le finanze. Starà a voi mettere a frutto gli insegnamenti di Venere facendoli fruttare in senso positivo.

Per quanto riguarda il benessere, sarete generalmente in buona forma e, finché non esagerate, non correte particolarmente il rischio di provocare situazioni di squilibrio a corpo o mente.
Tutto quello che dovete fare è stare attenti alla vostra dieta e allenarvi con costanza, perché in questo mese potreste mettere su peso facilmente.

Ariete
toro
gemelli
cancro
leone
vergine
bilancia
scorpione
sagittario
capricorno
acquario
pesci



Torna alla home dell'oroscopo

Video del Giorno: