Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Oroscopo > Oroscopo mensile valido dal: 01-06-2019 al 30-06-2019 sagittario
Sagittario

Sagittario



Oroscopo del mese

valido dal: 01-06-2019 al 30-06-2019
Il passaggio del Sole attraverso la casa delle coppie riempirà con energia l’ambito delle relazioni, portandolo sotto i riflettori.

In questo mese, il partner diventerà la persona più importante dell'universo, intorno al quale ruoterà il vostro mondo. Lavoro e denaro saranno pienamente coinvolti, e influenzeranno o saranno influenzati dal rapporto.
Le cose potrebbero evolvere dopo il 7 giugno, quando Mercurio, governatore della casa delle coppie, inizierà un movimento retrogrado. Vecchie questioni potrebbero quindi essere rimesse in discussione e sarete indotti a esaminare accuratamente i difetti del rapporto. Con pazienza e ricordando quanto sia importante la comunicazione, in un paio di settimane riuscirete a tirare le opportune conclusioni.

Per quanto riguarda il lavoro, tutti gli indizi portano all'idea che giugno sarà focalizzato sulla cooperazione: indipendentemente da ciò che vorrete fare infatti, siete destinati a farlo con gli altri.
A giugno potrebbero arrivare nuovi contratti (o quelli vecchi potrebbero essere rimessi in discussione) mentre le iniziative sul posto di lavoro potrebbero dipendere dalla coppia o dai sentimenti, forse anche da una storia sentimentale sul luogo di lavoro.

Rispetto al benessere, con Venere nella casa della salute, a giugno sarete più attenti alla cura della bellezza e del corpo, alla dieta e ad altri trattamenti legati all’aspetto fisico.
D'altra parte, l'opposizione che Venere formerà con Saturno potrebbe favorire qualche squilibrio: attenti a non esagerare con gli zuccheri! 

Ariete
toro
gemelli
cancro
leone
vergine
bilancia
scorpione
sagittario
capricorno
acquario
pesci



Torna alla home dell'oroscopo

Video del Giorno: