Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Oroscopo > Oroscopo mensile valido dal: 01-06-2019 al 30-06-2019 toro
Toro

Toro



Oroscopo del mese

valido dal: 01-06-2019 al 30-06-2019
Venere, il pianeta della sensualità e dell’armonia, rimarrà nel vostro segno fino al 23 giugno. La sua presenza sarà vantaggiosa per la vostra vita sentimentale perché porterà con sé la capacità di comprensione, stimolando un sentimento di vicinanza e aumentando l’intimità col partner.
In questo periodo inoltre sarete più sexy e avrete il potere di attrarre e sedurre più facilmente: sarà quindi il momento giusto per iniziare un nuovo rapporto, avviare una riconciliazione o migliorare la convivenza con il partner.

Giugno sarà un mese in cui si lavorerà molto duramente, anche se con piacere. La vostra vita professionale infatti sarà dinamica e grazie alle vostre capacità riuscirete a dirigere tutto senza alcun problema.
Se avete in mente di avviare progetti di vostra iniziativa, le prime due settimane del mese sono il periodo ideale, soprattutto perché grazie al vostro fascino personale, le relazioni sociali e le collaborazioni funzioneranno benissimo.
Anche se il vostro sforzo attuale verrà economicamente premiato nel prossimo futuro, a giugno è meglio evitare di prendere decisioni importanti in ambito finanziario: Mercurio, sovrano della casa del denaro, sarà retrogrado, quindi potrebbero verificarsi danni o problemi.

Per quanto riguarda il benessere, Venere vi porterà ottimismo e buonumore, proteggendo la salute da malanni e incidenti. Dedicatevi al vostro corpo, perché questo periodo sarà molto favorevole alle cure di bellezza.

Ariete
toro
gemelli
cancro
leone
vergine
bilancia
scorpione
sagittario
capricorno
acquario
pesci



Torna alla home dell'oroscopo

Video del Giorno: