Bere qualche bicchiere di vino o birra a settimana aumenta, seppur leggermente, il rischio di tumore al seno. A sostenerlo alcuni ricercatori, alla luce dei risultati di uno studio condotto su oltre 100.000 donne seguite per più di trent'anni.
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961