Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Test e Psiche > Interpretazione dei sogni > Abbandono - interpretazione dei sogni

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Abbandono

Interpretazione dei sogni

di
Sogni © Photos

Variante:

Abbandonare o essere abbandonati

Interpretazione:

L'azione attiva (l'abbandonare) può essere un avvertimento a lasciare un progetto destinato al fallimento oppure a non ascoltare pettegolezzi su persone amiche. L'essere abbandonati invece, se nel sogno è vissuto con angoscia, significa paura di non farcela da soli nel momento difficile che si sta vivendo; se vissuta con naturalità, è garante della lealtà dei propri amici.

I significati variano a seconda dell'oggetto dell'abbandono. Abbandonare la casa indica buoni guadagni; abbandonare l'ufficio indica prossime nozze di conoscenti o amici; abbandonare la moglie indica una futura vincita al lotto; abbandonare l'amante o il partner indica un amore duraturo. L'abbandono di animali è un cattivo presagio; quello di uno sconosciuto manifesta la stanchezza di un legame.

Essere abbandonati richiama relazioni durature; se si sogna di essere abbandonati dalla madre possono subentrare difficoltà materiali, se dal padre vi è mancanza di volontà a portare a termine quanto si desidera. Abbandonare bambini richiama la perdita di denaro per incuria o mancanza di giudizio; abbandonare la professione evidenzia una prossima circostanza difficile con liti e incomprensioni. Abbandonare una nave infine richiama complicazioni sul lavoro o per un affare andato male.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Fonte: Il libro per interpretare i sogni e giocare i numeri, Leda Ballinari - Giunti Demetra
Nuovo dizionario dei sogni, Orfeo Malaspina - Hermes Edizioni
Guida all'interpretazione dei sogni, Autori Vari - DVE


© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.

Torna indietro