Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Test e Psiche > Interpretazione dei sogni > Pecora - interpretazione dei sogni

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Pecora

Interpretazione dei sogni

di
Sogni © Photos

Variante:

Ovile

Interpretazione:

Veder pascolare un gregge di pecore e agnelli porta fortuna, un gregge di pecore che avanza verso di voi preannuncia che incontrerete difficoltà e ostacoli prima di raggiungere gli obiettivi prefissati, pecore che scappano indicano la presenza di problemi da dover affrontare in maniera risoluta.
Sognare una pecora che viene assalita dai lupi ha una valenza diversa a seconda del sesso del sognatore: se donna, il sogno rivela una personalità timorosa delle persone e dell'ambiente circostante; se uomo, il sogno indica sforzi vani in fatto di affari. Se si sogna di portare una pecora sulle spalle il riferimento è al successo o alla buona salute.

Cattive notizie se si sognano pecore morte, dubbi e incertezze in affari se invece si sognano pecore smarrite. Tosare pecore richiama lavoro precario o piccoli guadagni, mentre far fatica a mangiare carne di pecora presagisce un incarico non gradito.

L’ovile è in genere riconducibile al denaro; un ovile pieno di pecore indica sicuri guadagni, anche se non ingenti; sognare di pulire un ovile presagisce denaro inatteso in arrivo.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Fonte: Il libro per interpretare i sogni e giocare i numeri, Leda Ballinari - Giunti Demetra
Nuovo dizionario dei sogni, Orfeo Malaspina - Hermes Edizioni
Guida all'interpretazione dei sogni, Autori Vari - DVE


© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.

Torna indietro