HomeBellezzaNatasha Stefanenko: pazza per il rossetto rosso

Natasha Stefanenko: pazza per il rossetto rosso

Fai come lei

Sanihelp.it – Natasha Stefanenko, Alessia Ventura, Paola Marella e Federica Fontana sono le quattro protagoniste della nuova campagna digital #AboutBeauty del brand di make up Max Factor. Nei prossimi mesi, racconteranno i propri segreti di bellezza attraverso i canali social del marchio, dispensando consigli beauty con il supporto di un make up artist professionista, Rajan Tolomei.  

Modella, conduttrice e attrice, Natasha Stefanenko unisce la passionalità italiana con la bellezza russa. Ha conquistato le passerelle quando era giovanissima, approdando poi in tv con programmi di successo. Sul web, dispensa consigli di lifestyle, bellezza e benessere sul suo blog Natasha Way.

Il suo video è già online. Si intitola I love Lipstick e vede Rajan e Natasha che si confrontano
 in merito a un trucco sensuale ed elegante dove la nuance del rosso è protagonista d’eccezione. Tolomei suggerisce un make up semplice ma d’impatto, in perfetto stile X-Mas.
Per l’incarnato, considerando che Natasha non ama i fondotinta eccessivamente coprenti, la scelta non può che cadere su una formula leggera in crema che si fonde con l’incarnato esaltandone la luminosità.

A concludere il beauty look, una sfumatura di rossetto sulle guance per ricreare l’effetto glow tanto amato da Natasha e un’abbondante passata di mascara volumizzante nero. I video sono visibili su tutti i canali del brand sito, Instagram, Facebook e Youtube.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...