Advertisement
HomeBellezzaMatrimonio in vista? L'hairlook del momento è la treccia

Matrimonio in vista? L’hairlook del momento è la treccia

Sanihelp.it – Il trend delle acconciature da sposa per l’inverno 2019/20 prevede raccolti bassi e morbidi, anche in versione spettinata come quella sfoggiata da Megan Markle, oppure trecce eterogenee ed eleganti, dalle più semplici alle più complesse. La treccia è tornata protagonista dell’autunno/inverno sulle passerelle e nelle collezioni dei saloni.


In particolare la treccia rappresenta l’acconciatura da sposa più versatile, in quanto si può declinare in vari stili: morbida e spettinata, con dei fiori applicati è l’ideale per un matrimonio romantico e boho-chic, con un fiocco, un cerchietto o un fermacapelli con perle o strass per le spose più sofisticate.

«Le trecce sono tornate alla ribalta quest’anno anche nelle proposte matrimonio – commenta Fabio Marchina, hair styler titolare di Marchina Hair Styling – ln particolare, il trend del momento sono le trecce laterali fitte e definite, di tendenza soprattutto tra le giovani. Per un effetto più romantico sì invece a trecce laterali più aperte e morbide, declinate nei diverse tipologie: da quella a spiga di grano, che va molto di moda, alla treccia infinito a quella classica».

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...