HomeBellezzaBB Cream: tutte le novità

BB Cream: tutte le novità

Continua il successo

Sanihelp.it – È stata la grande novità del 2011: una nuova generazione di prodotti all-in-one che combina i cinque step della beauty routine quotidiana in un unico gesto, con un risultato immediato.

Più di tre milioni di pezzi venduti in Europa in cinque mesi: le BB cream, fenomeno giapponese che ha conquistato anche le occidentali, promettono una pelle perfetta in un lampo. Uniformano, illuminano, idratano, proteggono. Coniugano al trattamento un make up leggero e naturale, effetto seconda pelle.

Oggi le BB cream offrono ancora di più. Sulla scia del loro successo, negli ultimi mesi sono state messe a punto nuove formule, più specifiche in base al tipo di pelle, all’età e alle esigenze di ogni donna.

Ed ecco le BB cream per pelli grasse e miste: formule ultra-assorbenti e anti-lucidità, per un look mat in un solo gesto. Lucidità, pori dilatati e imperfezioni sono mascherate, mantenendo la naturale idratazione e proteggendo l’epidermide dai raggi UV. Il colorito è uniformato e opacizzato, la pelle appare più luminosa.

Ma la vera novità di questo inizio anno sono le formulazioni antiage. Indicate dai 30 anni in su, quando si comincia ad avere il viso segnato da rughe e da una pelle meno tonica e radiosa, le BB antietà sono studiate per correggere i segni del tempo, ma anche rassodare e levigare la pelle. Macchie, rughe e imperfezioni sono subito attenuate. In più, la presenza di specifici attivi antietà assicurano un efficace trattamento cosmetico: giorno dopo giorno, la pelle appare più liscia, compatta e rimpolpata.

La BB cream si stende come una crema, copre (quasi) come un fondotinta e cura come un trattamento di bellezza. E da oggi ciascuna donna avrà la sua! 

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...