Advertisement
HomeDietaTerza stagione per Emi lo Zio

Terza stagione per Emi lo Zio

Sanihelp.it – Il gruppo Ospedaliero San Donato e la Ricasoli Group hanno prodotto la terza serie di Emi lo Zio: dal 17 gennaio, sul canale digitale di Radio Italia e Hip Hop Tv, con puntate mensili di 24 minuti e online con puntate speciali sulle pagine face book e YouTube, Emiliano Rochi, personal manager di Gue Pequeno insegna le regole alla base di una sana alimentazione.


Emiliano Ronchi, ovvero Emi lo Zio, ha ormai recuperato una forma fisica invidiabile e in ogni puntata incontra amici e personaggi famosi, svelando aneddoti sull’alimentazione e l’attività sportiva.

Gli stessi ospiti vengono messi puntualmente alla prova per vedere quanto ne sanno di alimentazione e quanto sono in forma da un punto di vista fisico: potremo vedere, perciò, Clementino rischiare l'osso del collo su uno skate, Moreno che si arrampica su una parete verticale con corde e moschettoni, Anna Tatangelo impegnata in un combattimento di capoeira, Lorenzo Fragola in sella a una BMX acrobatica e Don Joe che tentenna davanti all'acqua gelida della sua prima temibile lezione di canottaggio.

In ogni puntata, inoltre, si parlerà di diete, vere e presunte, di tendenze e mode in fatto di alimentazione, mettendo in luce tutte le possibili ripercussioni negative di salute, come pure si parlerà dei problemi che un eccesso di alcol può causare alla salute.

Non mancheranno momenti sofisticati come quelli nei quali si insegneranno le buone maniere a tavola e neppure l’appuntamento con la buona tavola visto che in ogni puntata Emi lo Zio presenterà una ricetta sana e gustosa, seguendo le indicazioni dei nutrizionisti del Policlinico San Donato.

Insieme a Emiliano e ai suoi ospiti anche questa volta, infine,  non mancheranno i preziosi consigli del dottor Alexis Malavazos, nutrizionista dell’IRCCS Policlinico San Donato, sempre  pronto a dare indispensabili dritte per mangiare e vivere bene.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...