Sanihelp.it – Ci si collega al sito o alla app, si decide quale menù si desidera per le cene di un’intera settimana, si scelgono le ricette preferite, si programmano giorno e ora della consegna, secondo le proprie necessità, e si riceve a casa la box con tutto l'occorrente per cucinare piatti gustosi.
è questo il servizio reso disponibile da HelloFresh, che consegna direttamente a casa una box contenente le ricette selezionate e gli ingredienti necessari, freschi e di stagione, già pre-porzionati, pronti per cucinare agilmente i piatti scelti con la guida di semplici schede. è possibile scegliere fra 4 tipologie di menù disponibili: Famiglia, Carne & Pesce, Vegetariano e Conta-Calorie, per un’alimentazione bilanciata, mai banale e adatta alle esigenze di tutti.
Ogni menù propone un’ampia gamma di ricette che variano settimanalmente in base alla stagionalità, con un prezzo a partire da 4,45 euro per singola porzione.
Ogni box di HelloFresh include anche schede di preparazione illustrate per ricette da realizzare in 6 semplici step, da seguire passo dopo passo, in un tempo di medio di 30-40 minuti.
Le ricette proposte sono state sviluppate dal team culinario italiano di HelloFresh e sono ideate per chi vive una vita molto impegnata e ha bisogno di organizzare al meglio il tempo in cucina, oppure per chi pensa di non riuscire a dedicare molto tempo ai fornelli, dai giovani alle mamme.
L’obiettivo è rendere l’esperienza in cucina più veloce e divertente per permettere agli utenti di trascorrere maggiore tempo di qualità con la famiglia o gli amici attraverso la condivisione del cibo. Per ridurre al minimo qualsiasi spreco, tutte le materie prime sono pre-porzionate nelle giuste quantità e confezionate dal produttore, oltre ad essere approvvigionate solo in base alle richieste degli utenti.
La consegna a domicilio in Italia è già attiva in Lombardia, Piemonte, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Valle D'Aosta, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche e Lazio e sono incluse nelle aree di consegna anche le province di Teramo, Caserta e Napoli.