Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sport e Fitness > Roll on Stomach, lasciarsi trasportare dal respiro

Pilates in pratica

Roll on Stomach, lasciarsi trasportare dal respiro

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 26-04-2018

Come stimolare schiena, spalle, gambe e parte anteriore del corpo in un solo movimento, che si può approcciare lentamente



2 - Iniziare dalla schiena


<
Iniziare dalla schiena
Stefania D'Ammicco

2 - Iniziare dalla schiena


Per approcciarsi al movimento completo si potrà iniziare col supportare il busto, in modo che, pian piano, la schiena diventi più flessibile.

Per farlo, ci si potrà appoggiare con la cassa toracica ad un cuscino molto spesso, o ad  una serie di blocchetti da Pilates. Inspirando, si solleveranno le spalle, e si porteranno indietro le braccia, cercando di utilizzare la forza dei glutei per non sforzare la schiena.



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?