Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sport e Fitness > Pilates per gambe snelle e forti divertendosi!

Pratica specifica

Pilates per gambe snelle e forti divertendosi!

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 02-10-2019

Come rendere una sequenza divertente ed efficace con semplici esercizi che porteranno risultati immediati



4 - L'affondo in avanti


<
L'affondo in avanti
Stefania D'Ammicco

4 - L'affondo in avanti


Successivamente, si allungherà la parte anteriore della gamba. Si partirà con i piedi uniti, e si farà un affondo in avanti. Pian piano si scenderà e si piegherà il ginocchio, fino ad arrivare con il ginocchio della gamba indietro a terra. Così, si allungherà bene il quadricipite della gamba posteriore, ma non bisognerà spingere neppure in questo caso. Si rimarrà in posizione per cinque respiri, prima di cambiare lato.
 



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2021 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?